Il Cliente è responsabile pienamente dei dati forniti per l'acquisto ed esclude da qualsiasi responsabilità la società Chimitek sulla loro veridicità nell'atto di compravendita.
Il Cliente è responsabile pienamente dei dati forniti per l'acquisto ed esclude da qualsiasi responsabilità la società Chimitek sulla loro veridicità nell'atto di compravendita.
I tempi di consegna dei beni ordinati variano in considerazione dell’ordine effettuato dal cliente (per es. se il bene è disponibile) e alle modalità di consegna scelte dallo stesso. I tempi indicati per i termini di consegna sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi per la Società Chimitek . In ogni caso non è prevista nessuna consegna al piano.
Ecco il calcolo che noi applichiamo:
Disponibilita' + Tempi di Trasporto = Tempo Totale di consegna
Si considerano solo i giorni lavorativi per la consegna escludendo festivi, sabato e domenica.
E' possibile seguire on-line lo stato della tua spedizione, basta selezionare l'opzione situazione ordini, che trovi all'interno dell'area clienti.
Le spese di trasporto per l'Italia ammontano a € 14,88 + iva comprese le spese per eventuale contrassegno.
La conferma dell'ordine avverrà tramite e-mail; a quel punto dovrai solo aspettare di ricevere la tua merce.
Gli acquisti fatti su Chimitek.net sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati in diversi modi:
Contrassegno
Al momento della consegna del bene ordinato il cliente paghera' direttamente la somma al corriere. L’importo dell’ordine massimo per pagamenti in contanti o assegno circolare intestato al corriere è però fissato sino ad un massimo di € 510,00.
Bonfico Bancario Anticipato
In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato i beni ordinati dal cliente verranno trattenuti fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi a Chimitek via fax o via e-mail.
L'ordine sarà evaso solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di Chimitek.
Il bonifico dovra' essere intestato a :
Arezzo Via della Fiorandola, 42
52100 Arezzo (AR)
Fax +39 0575 1822960
magazzino@chimitek.it
Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:
In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna inviando una email a magazzino@Chimitek.it
Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, se il cliente e' un una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attivita' professionale, e quindi effettua l'acquisto indicando il codice fiscale e non il numero di Partita IVA, ha diritto a recedere dal contratto di acquisto entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.
Chimitek quale garanzia di totale qualità e soddisfazione del Cliente si attiene alle condizioni di vendita 'Soddisfatti o rimborsati'. Il Cliente può infatti avvalersi del diritto di recesso facendone debita comunicazione a mezzo raccomanda A/R entro e non oltre 7 giorni dal ricevimento della merce inviata a Chimitek Arezzo Via della Fiorandola, 42
52100 Arezzo (AR) .Condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso, è la sostanziale integrità della merce da restituire entro 30 gg dal ricevimento della stessa adeguatamente accompagnata dalla documentazione (fattura) comprovante l'acquisto .
Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Chimitek accerti che:
Nota Bene: Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA
Il servizio clienti di Chimitek è disponibile all'indirizzo email magazzino@Chimitek a qualsiasi domanda dei consumatori.